I programmi

La MIRACOLI F.C. è un’accademia di calcio che permette ai ragazzi dai 5 ai 16 anni, di vivere un’esperienza calcistica di assoluto livello.

Il nostro obiettivo è quello di formare atleti intelligenti in grado di prendere le giuste decisioni in campo nel minor tempo possibile, ma anche di saper gestire le proprie emozioni, aiutare i compagni, e di essere liberi di esprimersi attraverso il gioco di cui sono innamorati.

La grande novità di quest’anno è la nascita della nostra Scuola Calcio Femminile, che permetterà a tante ragazze di poter vivere il sogno di giocare a calcio e seguire le orme delle loro giocatrici preferite!

I nostri iscritti, poiché il calcio non è solo Tecnica e Tattica, ma anche “Educazione”, potranno testare e migliorare loro stessi, attraverso sedute d’allenamento che fonderanno insieme divertimento ed agonismo, sviluppo di capacità coordinative e schemi motori di base, ma anche rispetto dell’avversario e delle proprie ed altrui emozioni.

Per provare la nostra metodologia prima dell’inizio della stagione 2021/22 puoi iscriverti:

alla nostra scuola calcio estiva gratuita attiva dal 14 giugno al 30 luglio nei seguenti giorni ed orari: Lunedì  e Giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:30 per il primo turno e dalle 18:30 alle 20:00 per il secondo turno oppure agli Open Days di Settembre

Scuola Estiva
Open Days